Serata Teatrale 2017

Un’altra serata speciale! Per la terza volta abbiamo riempito un teatro!!! Ci spiace che alla fine non ci siano stati biglietti per tutti, ma neanche noi ci aspettavamo una simile richiesta.

E’ giunto quindi il momento dei ringraziamenti: anzitutto al CORO GOSPEL DONATI che ci ha regalato con molto coraggio e spirito di adattamento grandi emozioni. BRAVI DAVVERO!

Abbiamo chiesto ai ragazzi del coro di partecipare anche ad altre manifestazioni di Zom Kom Onlus e siamo certi che accetteranno. Ringrazio poi la squadra di Zom Kom Onlus, e qui nomino per primo per farmi perdonare Giovanni Galasso, che tra le tante difficoltà risolve le nostre problematiche tecniche, ma che ho dimenticato di menzionare in pubblico perché inizio (da tempo) ad invecchiare, scusa ancora Amico mio! Mauro Monti, Antonio Giustiniani, Laura Volpe, Barbara Merolla, Stefania Giannetto che hanno reso possibile il poter stare insieme a Voi, meritano un pensiero speciale.

Ringraziamo Mara Fux, nostra referente per il teatro, puntuale ed efficiente come sempre, ed ora nostra gradita socia, ed infine il Teatro delle Muse capeggiato da Rino Santoro i cui spettacoli sono sempre una garanzia. Eppoi ringraziamo tutti i bambini, tutti buonissimi e che ci hanno persino dato una mano facendoci da valletti ed occupandosi della distribuzione del materiale pubblicitario.

Domenico Cervone di cui troverete la maggior parte delle foto garantisce sempre che i ricordi non vadano persi. Un doveroso riconoscimento va poi alle famose “sarte solidali” i cui preziosi manufatti, anche ieri sono stati apprezzati. Infine ringraziamo tutti VOI che siete intervenuti, apprezzando fuori di ogni misura la vostra presenza e vi invitiamo a seguirci, a controllare costantemente il nostro operato e la nostra onestà.

Nel momento in cui scrivo stiamo chiudendo i conti di tutta l’attività di raccolta fondi, renderemo TUTTO pubblico e trasparente, ma soprattutto, a Marzo, quando assieme ad Antonio e Mauro scenderemo in Burkina Faso, verificheremo che ogni centesimo da voi donato sia impiegato nei progetti, senza alcuno sperpero di denaro, ed in questo, in qualità di presidente ci metto la faccia. Grazie di cuore a Tutti e continuate a seguirci.

Domenico Pansini ( Presidente Zom Kom Onlus)