Una serata Fantastica

10252104_1558031467747338_6403233808220756469_n10252104_1558031467747338_6403233808220756469_n
Una serata Fantastica,
Persone fantastiche, Amici fantastici ed ATTORI FANTASTICI.

Ringraziare è un doveroso piacere, ma in particolar modo ci sentiamo vicini a tutti coloro che sono venuti con i bambini (alcuni proprio piccolini), perché sappiamo le difficoltà e lo stress che hanno dovuto affrontare prima e dopo lo spettacolo, avendo noi scelto una data infrasettimanale.
La nostra promessa è che ci ripeteremo, ma magari nel fine settimana od addirittura la Domenica pomeriggio per agevolare il più possibile le famiglie.
Grazie, Grazie, Grazie, anche alla Direzione del Teatro delle Muse che si è dimostrata disponibile ad aiutarci soprattutto nella grande confusione dei biglietti.
Abbiamo raccolto con una serata circa un migliaio di euro, mentre scriviamo stiamo ancora chiudendo i conti, ma troverete tutti i dettagli nei rendiconti del nostro commercialista che restano sempre a disposizione di chiunque voglia consultarli. Con mille euro si fa tanto in Africa credeteci!!!
Ci teniamo a che ogni nostro atto sia trasparente, poiché non vogliamo che ci sfiori il minimo dubbio!
Vi anticipiamo che probabilmente con il bene placido del Presidente ed in accordo con la popolazione, impiegheremo questo introito per l’acquisto di medicinali per il nostro piccolo dispensario (spedale) di dieci posti letto. Vi terremo comunque aggiornati.
Avremo voluto presentarvi meglio i nostri progetti ma in dieci minuti speriamo di avervi fatto capire che esiste un modo neanche troppo teorico per poterlo migliorare un pezzettino di mondo, anche con scelte dall’apparenza inconsapevoli, come passare una serata diversa in un teatro “diverso” per aiutare qualcuno diverso da noi!
Lo staff di Zom Kom Onlus

Un ringraziamento speciale a Domenico Cervone nostro fotografo volontario ufficiale “eventi Zom Kom” per alcune foto pubblicate in questo album!

“BRAVI, BRAVI!!!!!!
Domenico mi informa del successo teatrale. Congratulazioni sia per l’idea che vi è venuta che per la sua ottima realizzazione. Persone come voi alimentano la fiducia per il futuro di questo nostro Paese. E non solo.

Grazie davvero di cuore per il vostro impegno. Un abbraccio a tutti”

Guido Ghio Presidente Zom Kom